I 110 ANNI DEL MESTRE

Una giornata da non perdere assolutamente quella di giovedì 25 aprile, quando il Mestre affronterà il Giorgione (inizio ore 15.30) in occasione della 33ma giornata di campionato (ultima casalinga).  Ancora una partita decisiva per determinare la griglia finale in vista dei playoff.

Per festeggiare la ricorrenza dei 110 anni dalla nascita del Club, il Presidente Stefano Serena ha deciso che l’entrata per assistere alla partita sarà GRATUITA!

Straordinariamente e per questa occasione, il Mestre scenderà in campo con una bellissima divisa celebrativa, prodotta dalla Sartoria Sportiva di Milano ed ispirata ad una maglia storica. Vi assicuriamo che fosse solo per questo motivo, sarà uno spettacolo da non perdere.

Alle signore presenti sarà regalato un “bocolo” speciale…tinto di arancionero.

Ricordiamo che per l’accesso allo stadio l’entrata unica sarà quella di via Baracca. Si consiglia di arrivare a piedi o di usufruire i dei mezzi pubblici. Per coloro che dovessero arrivare in macchina, il parcheggio consigliato è quello in via Giovanni da Verrazzano (in fianco al cimitero). Ricordiamo che il parcheggio in via Baracca non sarà consentito e di utilizzare solo le aree predisposte al parcheggio.

Per questa speciale occasione – vista l’entrata gratuita – è consigliabile arrivare allo stadio con un po’ di anticipo per assicurarsi i posti migliori. Saranno particolarmente gradite sciarpe, bandiere e magliette arancionere. Per chi ne fosse sprovvisto, anche un qualsiasi dettaglio arancione potrà andare bene.

Finita la partita (ore 18.00) tutti i tifosi e simpatizzanti sono invitati presso il chiostro di Santa Maria delle Grazie negli spazi dell’ M9, dove si potrà visitare la mostra fotografica “Mestre e la sua squadra: 110 anni insieme” realizzata in stretta collaborazione con l’Associazione Mestre MIA, Mestre Domani e il Centro Studi Storici di Mestre.  per poter fare un brindisi tutti assieme e augurare al nostro MESTRE altri 110 di questi giorni!

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*