“I MIEI UOMINI NON LI CAMBIEREI CON NESSUNO”

A freddo mister Mauro Zironelli è ancora più soddisfatto della prova dei suoi uomini contro il Padova. “Non farei a cambio con nessun’altro giocatore” – taglia secco – smentendo la ridda di voci e consigli che, quasi inevitabilmente, si sono moltiplicati dopo il derby. “Nessun difensore avrebbe le caratteristiche dei miei, che sono bravi e coraggiosi”. L’allenatore arancionero, al di là del rammarico per com’è finita la partita, è comunque soddisfatto dell’incontro, perso sul campo ma vinto sulla carta, stando a quanto visto e confermato dalle statistiche.

“Lavoreremo per togliere le sbavature in difesa e per essere più incisivi in fase conclusiva.  Sono convinto che lavorando abbiamo ancora margini di miglioramento”.

Sul Renate, il nostro prossimo avversario, Zironelli conferma che  è una squadra quadrata, giovane, che sta facendo benissimo. In casa Mestre bisognerà fare i conti con gli acciacchi: tre partite toste nel giro di pochi giorni lasciano il segno. La rosa che scenderà in campo contro l’undici brianzolo sarà disegnata anche sulla condizione fisica.

 

 

Informazioni su Alessia Da Canal 34 Articoli
Mi occupo da quasi trent'anni di di giornalismo e comunicazione, dai mezzi tradizionali ai new media. Per necessità ho imparato a cambiare e a rinnovarmi e mi stupisco dell'entusiasmo che ancora metto nell'imparare ogni giorno aspetti nuovi, anche tecnici. Lavoro per vivere e per amore della mia città, MESTRE.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*